Lo scopo principale della carta da parati come ben sappiamo è decorare, e Reparto Stampa offre una vasta
scelta di immagini, texture e supporti. Insomma, possiamo davvero farvi spaziare con la fantasia e comporre il vostro ambiente con il vostro stile personale.
Le nostre carte da parati vengono realizzate principalmente su quattro tipi di supporti:

– liscia
– effetto sabbiato
– effetto antico
– goffrata

Per avere maggiori informazioni rivolgiti al nostro staff scrivendo una mail a: info@repartostampa.it, saremo lieti di aiutarti a trovare la soluzione che più ti soddisfa.

CARTA DA PARATI AD USO RESIDENZIALE

La scelta della carta da parati riflette la vostra personalità, per questo motivo la tappezzeria non deve essere solo accattivante e attraente, ma va scelta anche per la sua capacità di emanare benessere e positività.
Che siate temerari avventurieri, sofisticati, visionari, figli dei fiori, nobili, allegri, amanti dell’impressionismo o dell’espressionismo, dell’astratto o dell’arte figurativa… abbiamo la carta da parati che fa per voi!
Grazie ad una semplice soluzione come la carta da parati, potete trasformare in poco tempo una stanza anonima in un ambiente informale perfetto per la camera dei vostri figli.
Se avete un bagno con piccole finestre, potete creare una parete con un motivo rilassante, così da sentirsi ogni volta come se foste nella vostra SPA personale.
Se il vostro salotto risulta monotono, troverete sicuramente la carta da parati ideale per rivoluzionarlo in un ambiente chic, moderno o rustico in base ai vostri gusti e il vostro arredamento.
Purtroppo non tutti abbiamo la fortuna di abitare nella città o nel luogo dove vorremmo, oppure semplicemente non possediamo un balcone con vista, con la nostra carta da parati puoi trasportare un angolo di paradiso o lo skyline della tua città preferita direttamente in casa tua.

CARTA DA PARATI AD USO COMMERCIALE

Chi l’ha detto che gli uffici debbano per forza avere le pareti bianche? Date sfogo alla vostra creatività con carte da parati esclusive,
che aggiungono colore ed energia al vostro ambiente professionale.
Vi state chiedendo il perchè? possiamo spiegarvelo così:
Forse sapete che ogni colore evoca inconsciamente delle emozioni in noi. Ad esempio i colori caldi sono aggressivi, irrequieti o stimolanti e positivi,
mentre quelli freddi sono riservati, tranquilli o sereni. Potete sfruttare la capacità dei colori di influenzare la vostra mente e quella del vostro team creando un ambiente di lavoro tranquillo, positivo e stimolante, il tutto donando un tocco di classe ed eleganza (che può allietare la vostra permanenza in orari extra-ufficio).

Vieni a visitare il nostro sito, nella sezione Carta da parati personalizzata.

CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA

Un pensiero su “CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA

  • 26 marzo 2018 alle 23:49
    Permalink

    I appreciate, cause I discovered just what I used to be looking for. You have ended my four day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *