Bandiere personalizzate: dagli interni alle aree aperte

La necessità di mettere in evidenza un brand, un prodotto o anche un’attività commerciale porta alla ricerca di forme pubblicitarie sempre nuove e innovative. Negli ultimi anni, le bandiere pubblicitarie hanno riscosso un successo sempre più ampio, grazie soprattutto alla loro forma, alla praticità d’uso e alla versatilità, che permette loro di essere utilizzate in molti contesti, anche differenti tra di loro.

Bandiere personalizzate
Bandiere personalizzate

Grazie alle differenti forme e dimensioni, infatti, esse rappresentano una soluzione molto efficace per promuovere la propria attività o i prodotti. Grazie alle forme particolari, al loro sventolare al vento e ai colori, da scegliere in maniera accurata per garantire il massimo successo, le bandiere espositive possono rappresentare uno dei mezzi di promozione più importanti sul panorama della pubblicità in stampa.

Ideate per essere utilizzate soprattutto durante presso gli stand, durante fiere o eventi promozionali, le bandiere hanno trovato un interessante utilizzo anche negli ambienti esterni. Anzi, proprio in esterno hanno saputo trovare una dimensione perfetta, che le ha rese molto richieste e ricercate. D’altro canto, la struttura rigida e la base facilmente zavorrabile o fissabile al suolo, assicurano una grossa resistenza, sia contro eventuali urti accidentali sia contro improvvise raffiche di vento.

Le caratteristiche tecniche delle nostre bandiere personalizzate

Presso l’e-commerce di Reparto Stampa è possibile scegliere un gran numero di modelli di bandiere, con forme e dimensioni differenti. A seconda delle esigenze, i nostri tecnici sono in grado di suggerire quali possano essere le soluzioni più idonee a garantire la massima visibilità del prodotto o del brand che si vuole mettere in evidenza.

Acquistare online, infatti, non significa non poter contare sui consigli e i suggerimenti offerti dagli esperti della nostra ditta che, al contrario, sono sempre pronti a rapportarsi con il cliente per trovare sempre la migliore soluzione ad ogni necessità.

Le nostre bandiere variano per dimensione e forma e in ogni caso la scelta non deve mai essere casuale, ma sempre rapportata al tipo di pubblicità che si intende fare, al luogo in cui va esposta la bandiera e, soprattutto, al tipo di clientela a cui è rivolto il messaggio pubblicitario stesso.

Oggi, probabilmente le bandiere che maggiormente richiamano l’attenzione del pubblico sono quelle a goccia: la loro forma particolare permette infatti di catturare subito l’attenzione del pubblico permettendo di ottenere un’elevatissima visibilità. La particolarità di queste bandiere è il tessuto che viene utilizzato per assicurare stampe di ottima qualità: si tratta infatti di tessuto nautico, sul quale avviene la stampa in sublimazione.

La scelta di tecnica di stampa e di tessuto permettono di ottenere risultati altamente professionali non solo in caso di stampe su un’unica facciata, ma anche e soprattutto per stampe bi-facciali. L’idea di utilizzo della bandiera, infatti, deve necessariamente prevedere la possibilità di stampare il messaggio pubblicitario su entrambi i lati per garantirne la massima visibilità, da qualsiasi direzione si guardi. Fondamentale, per un corretto utilizzo della bandiera, è la scelta della struttura che può essere in vetro-resina o in alluminio.

Oltre alle bandiere a goccia, Reparto Stampa realizza un gran numero di altre forme, dalle classiche bandiere a vela o a pinna a formati personalizzati e nuovi, da definire a seconda delle esigenze. Variabili anche le altezze, che possono andare dal metro fino a superare i dieci metri, per soluzioni ad alto impatto, che debbano essere riconosciute anche a distanza.

Dal singolo pezzo alle produzioni numerose: qualità e convenienza per le bandiere personalizzate

Una delle principali caratteristiche di Reparto Stampa è quella di saper accontentare i propri clienti sia dal punto di vista del prodotto sia da quello della convenienza. Presso la nostra azienda, infatti, è sempre possibile realizzare pezzi singoli a prezzi concorrenziali, così come è possibile richiedere grandi quantità ottenendo sconti sempre maggiori con l’aumentare dei numeri richiesti.

Le possibilità di stampa su bandiere di diverse forme e dimensioni sono sempre moltissime presso il nostro e-commerce, che garantisce la massima durata nel tempo dei colori e dei materiali.

http://www.repartostampa.it/default.asp?PagePart=products;category&IdCat=1070