Il primo impatto con un’azienda o attività commerciale è quello visivo, proprio per questo è bene dare la giusta immagine di sé fin dall’ingresso. I tappeti personalizzati sono un modo per presentarsi ai clienti in modo efficiente ed innovativo.

Le caratteristiche di un tappeto personalizzato

I tappeti personalizzati devono essere in grado di presentare l a tua azienda, cioè far in modo che fin dall’ingresso gli avventori possano sentirsi a proprio agio, respirare l’atmosfera che troveranno all’interno, percepire lo spirito con cui si lavora.

Zerbini personalizzati
Zerbini personalizzati

Scegliere un prodotto con una qualità estetica elevata ti permetterà di dare un’immagine positiva dei servizi offerti.
Nella comunicazione visiva nulla deve essere lasciato al caso, i tappeti personalizzati devono essere in grado di trasmettere professionalità, sicurezza, precisione.

Oltre a tali caratteristiche univoche per tutte le attività, è necessario devono trasmettere quella particolare caratteristica che rende il servizio offerto migliore, o comunque più attraente, rispetto allo stesso servizio offerto dalla concorrenza.

Il tappeto presente all’ingresso dell’attività, all’esterno o all’interno, ha tale importante ruolo. Già il fatto di avere un prodotto specifico per la propria attività comunica l’amore per il dettaglio e la voglia di stupire con qualcosa creato esclusivamente per la tua azienda e non un qualcosa di dozzinale che ha l’unico scopo di permettere alle persone di pulire le scarpe.

Il tappeto personalizzato rappresenta il primo passo verso la conoscenza dell’azienda e deve riuscire a fornire il primo impatto dell’atmosfera che si troverà all’interno. Potrai scegliere colori caldi che trasmettono passione o tonalità fredde che offrono un’atmosfera rilassante.

Il logo stampato deve essere chiaro, leggibile, non sbavato, fattore che porterebbe gli avventori a credere ad una certa dozzinalità nell’eseguire le prestazioni.

Tappeti personalizzati di repartostampa.it

Repartostampa.it è un e-commerce che fin dagli esordi ha posto al centro della sua attività le esigenze dei clienti. Proprio per questo, nonostante il mezzo attraverso cui opera, cioè il web, offre la massima cura ed attenzione alle persone che sono dietro le aziende e cerca di realizzare esattamente ciò che queste si aspettano quando cercano prodotti personalizzati.

Questo è possibile anche grazie alla presenza di 25 operatori che seguono i clienti in ogni fase e sono pronti a dare consigli per realizzare i propri obiettivi. Repartostampa.it fornisce tappeti personalizzati di elevata qualità, in grado di fornire una comunicazione visiva di primo impatto vincente, per accogliere i tuoi clienti e farli sentire subito a casa e soprattutto per fargli sentire che stanno entrando nel posto giusto, dove potranno trovare esattamente ciò che stanno cercando.

Come realizzare i tuoi tappeti personalizzati

I tappeti personalizzati possono essere realizzati in diverse misure e si possono applicare all’interno del locale o outdoor. Sono realizzati con stampa digitale diretta UV, in questo modo si hanno immagini nitide e nessuna sbavatura neanche nei dettagli.

Se hai la necessità di inserire piccole scritte, queste saranno sempre leggibili grazie a profili netti. Si tratta di prodotti fatti per essere utilizzati a lungo, quindi con colori resistenti che non scoloriscono con il sole. Puoi lavarli con detersivi per i pavimenti o con alcool.

I tappeti personalizzati di repartostampa.it sono impermeabili e quindi anche restando all’esterno o calpestati a lungo con piedi bagnati, in caso di grandi affluenze, non si rovinano. Potrai applicarli facilmente a terra senza bisogno di utilizzare collanti o adesivi, proprio per questo vi è la certezza di non rovinare il pavimento sottostante.
Se ha bisogno di spostarli ti basta arrotolarli senza alcuna paura che si rovinino, ciò facilita il trasporto che resta comunque agile visto che il formato maxi, da 100 cm per 300 cm, pesa solo 3 kg.

È possibile scegliere anche tappeti intarsiati in moquette. Anche in questo caso puoi inserire il tuo logo o scritte.
I tappeti personalizzati in moquette intarsiata sono disponibili in diversi colori, gli stessi vengono realizzati in base alle misure scelte dal cliente, quindi anche in questo caso non si ha un prodotto dozzinale, ma un prodotto realizzato esclusivamente per la tua azienda e che aiuterà a distinguerla da tutte le altre.

Realizza il tuo tappeto personalizzato o richiedi un preventivo qui:

http://www.repartostampa.it/tappeto_calpestabile.html

Accogli i tuoi clienti con i tappeti personalizzati